Life

Sono sempre stato attratto dal disegno e dalla possibilità di creare immagini su carta e altri supporti fin da bambino.

Credo di aver ricevuto questa passione da mio padre, restauratore di mobili antichi e appassionato d'arte.

Nel 1996 mi sono avvicinato al mondo del tatuaggio, di cui me ne sono innamorato all'istante, da allora non ho mai smesso di tatuare e di sperimentare nuove forme artistiche.

Attualmente vivo in un paese dell'umbria con la mia famiglia, il posto ideale per concentrarmi sui miei progetti artistici.

Attualmente lavoro "on the road" e partecipo ad alcune tattoo convention europee , saltuariamente sono ospite in tattoo studio di amici tatuatori.

Per conoscere i miei spostamenti puoi seguire la mia pagina "instagram" o "facebook" dove periodicamente comunico le mie trasferte lavorative e le tattoo convention dove lavorerò.

Se sei interessato a tatuarti da me puoi inviarmi un mail con il tuo progetto, ti risponderò al più presto e cercherò di fare del mio meglio.

Matteo.

 

I've been always attracted for drawing and for the possibility to create pictures on paper and canvas from when I was baby.

I believe  I've took this passion from my father, restorer of ancient furniture and fond of art.

In the 1996 I knew the tattoo world, I've loved soon this ancient magic art.

Since then I dedicate a long time of my life to tattooing and other artistic's form

Now I live with my family in a country in the center of Italy, it's a ideal place for to focus on my artistics projects.

I  tattooing "on the road" and  sometime partecipate to european tattoo convention or I'm guest in some  my friend's tattoo studio.

You can follow me on instagram o facebook page  for to know my travel date or my news.

If want take a tattoo from me  you can send a message .

I'll answer as soon as possible.

I'll do my best.

Matteo